martedì 9 agosto 2011

CICIGGI

Buondì, sono ancora qui! Questi simpatici personaggi sono persone reali che ho adocchiato sulla nave, durante il viaggio per le vacanze. Non scherzo quando dico che non ho caricato le loro espressioni e  caratteristiche fisiche, ci sono testimoni che possono confermare! Marito e moglie, sembravano usciti da un mio fumetto! Mi gaso sempre tantissimo quando incontro personaggi simili, è vero quando si dice che la realtà supera la fantasia! In più avevano anche una figlia, sorprendentemente carina (bah misteri della genetica...!) e quindi non ha destato il mio interesse. Cazzo avrei pagato per avere una loro foto! L'ho scattata col mio cellulare ma non avendone uno ultimo modello ultra tecnologico che fa anche radiografie e caffè, non si vedeva una cippa... poi temevo per la mia incolumità, visto lo sguardo della signora per niente amichevole... così, piena di bagagli, perchè stavo per sbarcare, sono riuscita a recuperare il mio blocchetto degli schizzi e salvarli così nella mia memoria (per poi rifinirli meglio a casa)! Yeah! Alla faccia della tecnologia!:-P Ora vado che ho consegne da effettuare! Ciaoo

9 commenti:

Giacomo Pueroni ha detto...

Come si dice in questi casi? La realtà è più strana della Fantasia, talvolta. Mooolto carini, brava ;-)

veci ha detto...

Grazie Giacomo!:)

g ha detto...

Che coppia! Un Woody Allen in versione stempiata con La Tata(la troviamo un po' appesantita..)in traghetto!!
..l'uso dei retini poi.. un tocco di qualità!

veci ha detto...

Ahaha!XD Grazie dell'analisi tecnica dei pesonaggi... si, ci sta la descrizione!

g ha detto...

Prego! sai quando uno ne capisce.. ;D

veci ha detto...

ahah!XD Lo sapevo!

Pulci ha detto...

Ben fatti. I ritratti (caricati o meno) ti riescono alla grande. :)

veci ha detto...

Sempre gentile Pulci!:)

Anonimo ha detto...

You pretty much said what i could not effectively communicate. +1

My site:
rachat credit www.rachatdecredit.net