martedì 5 luglio 2011

LARA SCROFT!

Sono tornata indietro nel tempo... di 4 o 5 anni. Lara Scroft  nasceva fra i banchi di scuola, alle superiori, personaggio ispirato alla mia compagna di classe Orsolya (...ancora dopo 5 anni non ho capito come si scriva il suo nome...). Avevo un po' di storie di Lara Scroft, una sorta di parodia di Lara Croft. Ci siamo risentite e mi ha richiesto questo personaggio, Lara Scroft... ovviamente in una versione riaggiornata, modello 2011! Questo è per te Orsolya, in memoria dei vecchi tempi... perchè alla fine sono una nostalgica...Aspetto il tuo parere ;-)

6 commenti:

Baki Orsolya ha detto...

Cara Veci, Lara Scroft mi è mancata un sacco! Mi ricordo quando la disegnasti per la prima volta sulla lavagna al liceo. A ripensarci ero proprio un adolescente esaltata all'epoca, tutta presa dall'allenamanto da supereroina, ma se in qualche modo ti ho ispirata nella tua arte, mi fa molto piacere! Ah, mi ricordo anche della canzoncina che mi dedicasti in gita! Ogni volta che la sento, mi viene da sorridere :-) Stai diventando una grande fumettista, hai espanso i tuoi orizzonti sia stilisticamente che tecnicamente, e non potrei essere più felice per i tuoi (meritatissimi) successi. Seguo con interesse i tuoi passi sul sentiero ripido del fumettista :-)

veci ha detto...

Orsolya!! Ma vuoi farmi commuovere? SShake you Bakii shake you bakiii twist and shout!!XD
Ahaha! Bei tempi... veramente l'ho disegnata alla lavagna? Non ricordo... Sì anch'io ero cattivella... ma lo sono un po' ancora adesso! Mi definiscono ancora peste e ho 23 anni... comunque grazie mille! Mi hai scritto un messaggio bellisismo... magari mi ispirerai anche con qualcosa di nuovo... tipo una parodia delle Charlie's Angels... visto che sei cambiata!

Pulci ha detto...

La nostalgia dopo appena 5 anni?!?
Bel lavoro!
Anche la trasposizione foto disegno mi piace molto. ;)

veci ha detto...

Immagina allora fra 20 anni?!:D Mi viene nostalgia quando si chiude un ciclo, in questo caso le superiori... Grazie Pulci!:)

Bagi ha detto...

Ciao veci!
Grazie per il follow, ricambio molto volentieri :D

veci ha detto...

Ciao Bagi! Grazie a te!;)