venerdì 17 giugno 2011

SKETCH 2!

Ciao a tutti! Visto il successo dell'altro post Sketch!, ho deciso di scansionare e mostrare altri disegni dal mio quaderno degli schizzi. Come l'altra volta, ho unito più pagine, quindi ci sono disegni più recenti e altri meno recenti. Alcuni copiati dal vero, altri di fantasia o copiati dalla tv, visto che ultimamente mi sto esercitando mettendo in pausa le trasmissione tv e copiando le scene che mi interessano. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono, ovvero i VECITORS! Grazie :)

5 commenti:

Arcana89 ha detto...

è inutile donnina, se non commento io non commenta nesuno...U.U
belli sti sketch; certo che le persone strane le trovi tutte tu! hai il lanternino! XD
il tipo davanti alla lavatrice? che storia ha? °W°

veci ha detto...

Dovrei inziare a pagarti per ogni commento che lasci...! :) Grazie Irene. Ahah! Ma... era un programma di cucina in tv, il tipo inglese che insegna a cucinare ai casi disperati... non ricordo il nome, era la prima volta che lo vedevo. C'era sta ragazza inglese che aveva la lavatrice in cucina...
Ohhh comunque parliamo di cose serie, l'altra volta in giro ho beccato la versione "reale" della mia groupie Molly!Ero impressionata... sono rimasta a fissarla un po'! Ed è di Novara!ahah! XD Bohm scritturata per il film! XD

Arcana89 ha detto...

Sarebbe fin troppo oneroso pagarmi per i commenti! XD (la mia parte onesta ha preso il sopravvento..°_°)
Mai visto, ma dev'essere divertente! XD

ma come? già pensi al film? io voglio la serie televisiva; ogni giorno una puntata delle groupies e dopo studio sport seguito da one piece! U.U

Arcana89 ha detto...

P.S. se è di novara magari ci fai amicizia! magari riesci a afrti raccontare delle belle avventure no? ;)

veci ha detto...

:-D Speriamo di ribeccarla!;)