giovedì 7 aprile 2011

Il mondo di Bagigio!




Ahh... che bella l'emozione di avere tra le mani il primogenito di carta! ...E se lo annuso...sa di Bagigio!Il volume presente nelle foto è il prototipo stampato in digitale  ma non sarà troppo diverso dal libro definitivo. C'è anche la spilletta di Bagigio!! Fighissima! Ogni punkabbestia la vorrebbe da attaccare alla borsa!
Questo volume ha superato ogni mia aspettativa! Brava Alessandra, la mia editrice delle edizioni Astragalo, che ringrazio e bravo Bruno Testa, nell'impaginazione. Ovviamente i complimenti vanno anche all'autrice delle storie, Barbara Camilli e Dario Artuso, che si è occupato delle musiche (sì, perchè col libro ci sarà anche il cd in allegato...)
Che dire...vi aspetto il 17, spero che il libro piaccia anche al grande pubblico!:)

PS:  Forse avrei dovuto pulire il mio tavolo da lavoro prima di fare le foto...adesso mia mamma mi picchierà...le faccio sfigurare la casa! XD

6 commenti:

Arcana89 ha detto...

Ma donna! Un "brava" anche all'autrice dei disegni no?!
BRAVA VECIIII! Non vedo l'ora di vederti alla prima il 17 aprile; non fare la snob e fammi passare! XD magari porto un po di gente! MUAHAHAHAHAH!

veci ha detto...

Grazie mille Irene!:-* Porta.. porta! Comunque ci saranno un po' di repliche, la prossima presentazione sarà a Galliate a fine mese...poi entrerò nei dettagli più avanti! :-D

Arcana89 ha detto...

sempre nei dintorni comunque! =) magari vengo pure a uqella tanto ormai mi sposto spesso fra cameri e galliate, novara e torino! XD

veci ha detto...

Sì, sempre nell'interland novarese per ora, poi si farà anche a Vigevano , Novara ecc.
Che brava che mi segui nelle mie presentazioni...mi fai da groupie? ahah!XD

ENNE ha detto...

Complimenti!!! Immagino l'emozione per la prima pubblicazione. BRAVA!!!

veci ha detto...

Ciaoo! Grazie mille Enne! Essìì una bella emozione!:)