sabato 29 maggio 2010

"CAST" NARCISO


IL casting è stato lungo...ma finalmente abbiamo trovato gli attori del fumetto di Narciso...questi sono i personaggi secondari della storia, le comparse. Ci sono anch'io in mezzo...sono stata raccomandata da "me", mi aspettavo un pagamento più alto ma sono tirchia...(questo commento non ha più senso... XD) In attesa di vedere il fumetto terminato gustatevi i personaggi! :)
Aggiungo qualche commento tecnico: colorazione con acrilici, modificata con photoshop...

9 commenti:

ENNE ha detto...

Rimango in attesa del fumetto.

veci ha detto...

ciao enne! meno male che qualcuno è in attesa di leggere la mia storia...fa piacere che qualcuno segue il tuo blog!La sto colorando, la prima tav l'ho già finita!:)

ENNE ha detto...

Quindi aspetto la mia copia direttamente a casa!? Grazie mille

veci ha detto...

cosa ti devo mandare il pacco postale?!XD la leggerai virtualmente come tutti..mi aspetto un tuo commento quando il fumetto sarà finito...!:)

ENNE ha detto...

Tratti così i tuoi lettori più fedeli?!vieni su msn a fare due chiacchiere?

veci ha detto...

:-P

ENNE ha detto...

Grazie! Mi tratti sempre peggio!

veci ha detto...

dai non è vero...XD ho perso un lettore(l'unico)??

ENNE ha detto...

Mah?! vedremo...