lunedì 19 maggio 2008

le espressioni


nonostante la sfiga mi abbia colpito..(vedere post sotto) sono riuscita a recuperare qualche striscia..la tecnologia non mi batterà..ah ah ah!! (ghigno cattivo e di potere.. mi stavo chiedendo se qualcuno leggesse i miei post, se così non fosse, posso prendermi delle libertà, posso inserire ad esempio parole a caso fra una frase sensata e un'altra...comunque il motivo di questo post ranocchio è quello di presentarvi una striscia che ha sempre per protagonista gino, però sul tema della matematica, infatti citofono l'avevo realizzata per un concorso appunto "ridere di matematica" e mi sono classificata al 5 posto, tra l'altro mi è arrivato adesso il premio: una carta cinema valida per 3 ingressi..(nel caso qualcuno pensasse che la parola inserita a caso fosse cinema ha sbagliato, perchè ho vinto veramente 3 biglietti per il cinema..) un pò lunghino sto post..

glam


veci © per ogni immagine postata
ecco un lavoro fresco fresco di stampa..se così si può dire, visto che l'ho appena finito, realizzato con tecniche miste, digitali e non...

salutista


a che bello sapere che qualche striscia si è salvata dal catastrofico virus...

venerdì 16 maggio 2008

sfiga pura

il computer ieri è morto...lavori e documenti presenti sul mio desktop da anni, sono andati perduti...che amarezza, un consiglio a tutti salvate le vostre cose in cd o chiavette o sul disco locale..non fate il mio errore, è una bruttissima sensazione quella che si prova quando devi riformattare un computer.. e se su quel computer avevi un lavoro pronto da settimane che avresti dovuto consegnare tra 10 giorni e devi ricominciare da capo, è ancora peggio, è una sensazione brutta e legata a moltissime parolacce...

giovedì 15 maggio 2008

Quindi non perdiamo tempo, vi presento subito una mia creatura..gino, protagonista della strip umoristica (inedita) "nerd power", il tema della striscia è sopratutto il bullismo, gino, uno studente sfigatello, (da qui il titolo nerd power) subisce umiliazioni e torture da parte dei bulletti e cerca insieme ai suoi amici nerd, uno stratagemma per batterli..

ciao! sono arrivata!

Ciao a tutti! Questo è il mio primo blog in assoluto..tenendo fuori il myspace...alla fine mi sono decisa anch'io a farmene uno, perchè questo è il mezzo più facile, anzi il più veloce, per far conoscere la mia arte, i tempi sono cambiati..non ci sono più le mezze stagioni, sembro una vecchia...beh d'altronde mi faccio chiamare veci..anche se non per questo motivo..ancora non sono padrona di questo sistema, penso di essere fra le persone meno tecnologiche che esistano..va bè capirò col tempo..qiundi facendo il punto (.) della situazione, posterò in questo mio blog, disegni, strisce umoristiche e foto fatte da me nell'attesa di essere scoperta da qualche talent scout/editore onesto...perchè ribadisco che sono un' aspirante fumettista, attualmente fumettara, che sogna di intraprendere questo fantastico lavoro/non lavoro e sto studiando per riuscire nel mio intento...ancora devo migliorare..e ce la sto mettendo tutta!