domenica 19 ottobre 2008

striscia nerd power


nuova striscia..

15 commenti:

ENNE ha detto...

Bella complimeti!

ENNE ha detto...

Ciao, grazie a te.
Si ho iniziato due settimane fà. Per ora direi che l'impatto è positivo e mi piace, poi con il passare del tempo si vedrà. Hai iniziato il secondo anno?

ENNE ha detto...

Si ho lui ma nell'ultimo binomio di professori per ora ho Vitti e Nizzoli, ripsettivamente anatomi e prospettiva. Se ti fà piacere ti lascio il mio indirizzzo di messenger che almeno ci faccio "due chiacchere live",

ENNE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cube in the desert ha detto...

Aveva ragine la Patty,grande,complimeti!

IsaComics ha detto...

ciaoooo...benvenuta tra le pusciastove!!!!^___^

son proprio simpatiche le tue strisce, complimenti!!!

veci ha detto...

grazie mille!

GiuliA-Giulijovska Pusciastova ha detto...

ciao Veci sorelloska!
complimenti per le tue strips e per le caricature e per le illustrazioni... sono bellissime!
cavolo, ma sai fare di tutto! *_*

GiuliA ^,^

veci ha detto...

so fare anche il caffè... :-) grazie sorelloska giulioska

ENNE ha detto...

Ciao, hai fatto il titolo del blog, sta bene.
Ci siamo scambiati l'indirizzo di msn ma non ci becchiamo mai.
Cmq ti chiedevo se posso metterti tra i links del mio blog?

CaRaffa ha detto...

Che belle strisce hai disegnato!!!Pure le caricature son veramente ottime!!!Sei proprio brava, caspita!!!Ti ho vista tra le pusciastove e ,considerato che le strip interessano molto anche me, son passata a vedere.Complimentissimi!!!!

CaRaffa ha detto...

Niente più aggiornamenti?Peccato...erano tanto simpatiche le strisce...sniff...

veci ha detto...

adesso mi rimetto all'opera..ne avevo già pensata qualcuna per natale!

ENNE ha detto...

Un briciolo in ritardo ti faccio i miei auguri di BUON ANNO!!!

JessyClover ha detto...

Ciaoooo!!!
Come va? cosa avete fatto dopo dal Frez?
Che ha detto di bello?
Sono passata per farti il saluto, come promesso^^
un bacione sorelloska!!
ciaoooo