lunedì 19 maggio 2008

le espressioni


nonostante la sfiga mi abbia colpito..(vedere post sotto) sono riuscita a recuperare qualche striscia..la tecnologia non mi batterà..ah ah ah!! (ghigno cattivo e di potere.. mi stavo chiedendo se qualcuno leggesse i miei post, se così non fosse, posso prendermi delle libertà, posso inserire ad esempio parole a caso fra una frase sensata e un'altra...comunque il motivo di questo post ranocchio è quello di presentarvi una striscia che ha sempre per protagonista gino, però sul tema della matematica, infatti citofono l'avevo realizzata per un concorso appunto "ridere di matematica" e mi sono classificata al 5 posto, tra l'altro mi è arrivato adesso il premio: una carta cinema valida per 3 ingressi..(nel caso qualcuno pensasse che la parola inserita a caso fosse cinema ha sbagliato, perchè ho vinto veramente 3 biglietti per il cinema..) un pò lunghino sto post..

Nessun commento: