giovedì 15 maggio 2008

ciao! sono arrivata!

Ciao a tutti! Questo è il mio primo blog in assoluto..tenendo fuori il myspace...alla fine mi sono decisa anch'io a farmene uno, perchè questo è il mezzo più facile, anzi il più veloce, per far conoscere la mia arte, i tempi sono cambiati..non ci sono più le mezze stagioni, sembro una vecchia...beh d'altronde mi faccio chiamare veci..anche se non per questo motivo..ancora non sono padrona di questo sistema, penso di essere fra le persone meno tecnologiche che esistano..va bè capirò col tempo..qiundi facendo il punto (.) della situazione, posterò in questo mio blog, disegni, strisce umoristiche e foto fatte da me nell'attesa di essere scoperta da qualche talent scout/editore onesto...perchè ribadisco che sono un' aspirante fumettista, attualmente fumettara, che sogna di intraprendere questo fantastico lavoro/non lavoro e sto studiando per riuscire nel mio intento...ancora devo migliorare..e ce la sto mettendo tutta!

Nessun commento: